Eicma 2021: gare e spettacoli nel weekend

Nel weekend ci saranno anche lo show del team Aprilia MotoGP e il dj-set di Radio Deejay

Si avvia verso gli ultimi giorni la 78esima edizione dell’Esposizione Internazionale delle Due Ruote, in scena a Milano Rho fino al 28 novembre. Nel suo giorno di inaugurazione Eicma ha visto fra i protagonisti Valentino Rossi, re indiscusso delle due ruote ospite dell’evento a lui dedicato a Yamaha (lo abbiamo raccontato qui), e per il fine settimana sono in serbo altre sorprese.

L’Arena MotoLive, nell’area esterna dell’esposizione, si prepara infatti ad ospitare spettacoli ad alta adrenalina. In programma per tutto il weekend esibizioni off-roads, dal freestyle motocross al trial acrobatico, fino all’atteso spettacolo del Buggy backflip con le straordinarie capriole all’indietro del veicolo.

Oltre allo show non mancheranno competizioni vere e proprie. L’Arena MotoLive di Eicma 2021 ospiterà il final round degli Internazionali d’Italia Supercross, il Superenduro Eicma Trophy (gara nazionale e internazionale), il Quad Eicma Trophy e la Charity Race Eicma for Riders for Riders.

A questo calendario di appuntamenti si aggiunge l’evento targato Aprilia, in scena sabato 27 e domenica 28. Protagonisti dello spettacolo i piloti del team Aprilia MotoGP e l’animazione di Radio Deejay, che seguirà in diretta lo show.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA / MATTEO BAZZI

Leggi anche: Si aprono le porte dell’Eicma: il futuro è a Rho

Rispondi