Polfer, quattro arresti in un giorno a Milano

Una persona è stata arrestata per tentato furto aggravato, altre due per possesso di documenti falsi. Arrestata anche una 36enne, destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di La Spezia

A Milano la Polfer ha effettuato quattro arresti in un giorno. Un cittadino marocchino di 25 anni è stato arrestato per tentato furto aggravato. Gli agenti della, impegnati in un servizio antiborseggio nell’area della stazione Centrale, hanno notato un uomo avvicinarsi a un viaggiatore in attesa del treno, al quale ha estratto dalla tasca del soprabito il cellulare. I poliziotti hanno bloccato l’uomo, restituendo il cellulare alla vittima. Il 25enne è stato denunciato anche per ricettazione perché era in possesso di un altro telefono, risultato rubato.

Sempre alla stazione Centrale la Polizia ferroviaria ha arrestato un uomo algerino di 34 anni e un cittadino iraniano di 38 anni per possesso di documenti falsi. Il 34enne è stato fermato mentre stava salendo su un treno per Ventimiglia: il passaporto francese che ha esibito era falso ed era già stato segnalato nella banca dati Interpol. Il 38enne, invece, ha mostrato un passaporto intestato a una persona nata a Napoli e ha ammesso di averlo recentemente acquistato ad Atene per 1500 euro.

Gli agenti hanno arrestato una donna bosniaca di 36 anni, destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di La Spezia, per una serie di reati. La 36enne dovrà scontare quattro mesi di reclusione.

di: Francesca LASI

FOTO: SHUTTERSTOCK

Rispondi