Oggi i funerali di Fatima, la bambina precipitata dal balcone

“In momenti come come questi, davanti a una bara bianca le parole sono superflue” ha commentato il parroco durante l’omelia

Questa mattina nella cappella di Maria Ausiliatrice a Torino è stato dato l’ultimo saluto a Fatima, la bambina di tre anni precipitata da un balcone del capoluogo piemontese (qui gli ultimi aggiornamenti sulle indagini in corso). La piccola sarà seppellita nel cimitero di Mappano.

Hanno accompagnato la bara bianca della bambina la madre e il sindaco della città Stefano Lo Russo. In chiesa erano presenti anche i legali di Azhar Mohssine, compagno della madre attualmente in carcere per omicidio colposo.

Secondo le ultime ricostruzioni pare infatti che il patrigno stesse giocando con la bambina che le sarebbe accidentalmente caduta dalle mani.

«In momenti come come questi, davanti a una bara bianca le parole sono superflue. Fatima ci insegna ad essere più puri e più buoni. A tornare tutti bambini» ha detto il prete nel corso dell’omelia. Anche le maestre della bambina hanno portato il loro cordoglio alla cerimonia, lanciando in aria dei palloncini bianchi.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA/TINO ROMANO

Rispondi