Cecchetto sindaco di Riccione? “Forse mi candido”

Il dj e conduttore radiofonico assocerebbe il suo nome a quello di una lista civica, anche se il progetto politico non è ancora stato definito

Produttore discografico, dj, conduttore radiofonico e televisivo, cantante e, forse, anche sindaco: Claudio Cecchetto è uno dei volti più poliedrici dell’intrattenimento romagnolo (e non solo) e oggi ha annunciato di star valutando una candidatura alle prossime elezioni comunali di Riccione.

«C’è bisogno di leggerezza, che è un antidoto tanto efficace quanto il vaccino» ha spiegato, precisando gli è stato chiesto di farsi avanti in una lista civica e che il progetto deve ancora concretizzarsi. Le elezioni per il rinnovo della giunta comunale sono in programma a giugno.

Cecchetto ha approfittato dell’annuncio per dire la sua anche sulla riapertura delle discoteche che, con molta probabilità, slitterà al 15 febbraio (qui la notizia): «è pazzesco, è una storia infinita: nelle enciclopedie fra poco scriveranno ‘c’erano una volta le discoteche‘… è logico – aggiunge – che molti del settore abbiano cambiato lavoro».

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Rispondi