Chef Alessio Terranova muore in incidente auto

Il 37enne si è schiantato contro un guard rail nel messinese, vicino al suo Paese d’origine Falcone

Un incidente nel messinese ha coinvolto e ucciso lo chef Alessio Terranova. L’uomo, 37enne, stava attraversando un ponte della statale 113 al confine tra Oliveri e Falcone a bordo di una Bmw bianca quando si è schiantato contro il guard rail.

Insieme a lui c’era un altro passeggero, 33enne, rimasto ferito ma salvo. Sono ancora da ricostruire le cause dello schianto.

Lo chef era stato di recente protagonista del piccolo schermo come cuoco di Casa Sanremo. Immediato, è arrivato il messaggio di cordoglio del sindaco di Falcone, paese di origine di Terranova, Nino Genovese.

«In meno di una settimana dall’immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita! Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell’atto non fatto» ha scritto il primo cittadino su Facebook.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA/CARMELO IMBESI

Rispondi