Il giocatore durante il furto si trovava nella sua lussuosa abitazione londinese con la moglie Victoria. Ricco il bottino del ladro
Nella notte di mercoledì 30 marzo è stato portato a termine con successo un furto in casa Bechkam: il ladro si è introdotto furtivamente all’interno della lussuosa abitazione londinese dell’ex capitano dell’Inghilterra mentre il calciatore, assieme alla moglie Victoria e la figlia Harper si trovavano in casa, completamente ignari dell’accaduto.
Ad accorgersene e a denunciare il fatto ai genitori è stato Cruz, terzo dei tre figli, rincasato a seguito di una serata trascorsa fuori con gli amici.
Secondo la versione del Tabloid Sun, Cruz avrebbe notato una stanza messa a soqquadro e una finestra rotta, attraverso la quale si sarebbe introdotto il ladro che nel frattempo si era già dileguato, portando via con sé un ricco bottino di vestiti di moda e svariati dispositivi elettronici.
Per ora nessun commento ufficiale da parte del “Golden Boy”, ma fonti vicine alla famiglia lo descrivono “scosso per l’invasione della sua privacy“.
di: Federico ANTONOPULO
FOTO: ANSA/CLAUDIO ONORATI

