Stagione televisiva ’18/’19: Business24, ascolti record su Sky 821

Per il quarto anno di fila Business24 incoronata nella categoria “rubriche economiche”, con la motivazione “Trasmissioni al pari del servizio pubblico“, con la bellezza di 4 milioni e 237mila telespettatori nel mese di Gennaio 2019

Riportiamo l’articolo apparso su “Imprenditore Oggi“:

Un’altra stagione televisiva sta per giungere al termine, e anche quest’anno ci sono vincitori e vinti. A noi di Imprenditore Oggi interessa parlare di trasmissioni di economia. E, in questa categoria, anche quest’anno ha spiccato su tutte la testata Business24, coi suoi programmi Pole Position, Top Secret, Business Life e Startupper. La prestigiosa rivista Fortunè ha definito Business24 come il kolossal televisivo assoluto degli ultimi 5 anni, riferimento imprescindibile per chi fa impresa, soprattutto nel b2b.
Ma il premio più ambito è arrivato da TV Famiglia, che ogni anno assegna l’award “Ascolti e Critica” ai programmi più seguiti dal pubblico e più apprezzati dalla critica. Anche qui si è arricchito il palmarès di Business24, che per il quarto anno di fila ha ottenuto questo premio nella categoria “rubriche economiche”, con la motivazione “Trasmissioni al pari del servizio pubblico“, con la bellezza di 4 milioni e 237mila telespettatori nel mese di Gennaio 2019, fra televisione e web (ndr: in onda in tv tutti i giorni alle 20:30 su Sky – canale 821).
“Un risultato frutto di tanto lavoro e sancito ancora di più dai feedback dei nostri ospiti, che dopo una semplice apparizione televisiva ottengono una visibilità pazzesca e decine di contatti commerciali utili” ha dichiarato soddisfatto il direttore editoriale Matteo Valléro. Anche l’editrice di Business24, Laura Petrone, ha rilasciato una dichiarazione in merito: “Siamo una delle poche realtà televisive in crescita costante, sia come pubblico che come investimenti dei nostri sponsor. La nostra forza sono gli ospiti, che dopo essere venuti la prima volta, voglio sempre tornare! È bello essere una donna alla guida di questa azienda di successo, penso sia un bell’esempio per tutte!”.
Insomma, complimenti a Business24 e anche al secondo classificato ReteEconomye, e a tutti gli altri ci sentiamo di dire “ritentate, sarete più fortunati!”.

Da: Imprenditore Oggi

Rispondi