Sembrerebbe che dietro l'”incredibile” omicidio si nascondessero motivi economici
Ha ucciso la moglie “nel più incredibile dei modi“, ovvero utilizzando prima una vipera, poi un cobra. Succede in India dove ora il 28enne Sooraj Kumar, impiegato di banca, viene condannato a vita.
I primi sospetti sull’uomo erano emersi quando, dopo la morte della moglie, proveniente da una famiglia abbiente, l’uomo aveva cercato di impadronirsi delle sue proprietà.
Il 28enne originario di un villaggio nel distretto di Kollam, nel sud del Kerala, si è sempre proclamato innocente. Le prove a suo carico acquisite dalla polizia, tuttavia, direbbero un’altra verità. Tra queste ci sarebbero anche diverse telefonate avute dall’uomo con venditori clandestini di rettili.
Secondo la ricostruzione, Sooraj Kumar avrebbe prima tentativo di uccidere la moglie 25enne Uthra mettendole una vipera nel letto. La donna, tuttavia, era sopravvissuta al veleno del serpente, trasferendosi poi a casa dei genitori.
A quel punto il marito avrebbe alzato l’asticella, buttando nel letto della moglie un cobra. Addirittura sembrerebbe che, secondo gli inquirenti, sul cellulare dell’ora condannato risultassero diverse ricerche di video di morsi dei cobra.
di: Alessia MALCAUS
FOTO: ANSA