Milano, doppio incidente sulla Tangenziale, morto un 24enne

La vittima era già stata coinvolta in uno scontro quando, adagiato sulla sede stradale, è stato travolto da un mezzo in transito

Viene coinvolto in un incidente stradale, gli amici lo tirano fuori dal mezzo e lo stendono a terra ma un’altra vettura in transito lo travolge. É successo questa mattina all’alba, all’altezza dell’allacciamento della Tangenziale Ovest e l’autostrada A7 verso Corsico (Milano)

A perdere la vita è stato un 24enne: erano da poco passate le 5 di questa mattina quando l’auto su cui viaggiava insieme ad altri due ragazzi, di 23 e 25 anni, si è scontrato con un furgone.

Gli amici l’avrebbero aiutato ad uscire dall’abitacolo, forse in stato di incoscienza, adagiandolo poi sulla sede stradale. Purtroppo una vettura, guidata da un 26enne, non l’ha visto, falciandolo.

Sul posto sono intervenuti vari mezzi del 118. I due passeggeri del primo veicolo coinvolto sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi, così come il guidatore dell’auto sopraggiunta, in stato di choc.

La Polizia stradale di Milano sta effettuando i dovuti accertamenti.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA

Rispondi