Una 33enne di origine romene è ritenuta responsabile della morte di Clelia Nicolao, investita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali insieme al marito, in Trentino
É stata arrestata la pirata della strada che ieri ha investito e ucciso una donna a Fontanazzo di Mazzin di Fassa, in Trentino. Si tratta di una 33enne di origini romene che dopo aver travolto la vittima si è data alla fuga.
La vittima è Clelia Nicolao, un’operatrice socio sanitaria in pensione di 67 anni, residente a Campitello di Fassa.
Insieme a lei, al momento della tragedia, c’era il marito Vincenzo Zuech: stavano attraversando sulle strisce pedonali quando sono stati investiti. L’uomo non ha riportato gravi conseguenze mentre per la donna non c’è stato nulla da fare.
La 33enne presunta autrice dell’incidente è stata rintracciata nella notte dai carabinieri della Compagnia di Cavalese. Si trovava in un garage di Canazei e da lì è stata portata in caserma per essere interrogata.
di: Alessia MALCAUS
FOTO: ANSA
