Céline Dion cancella una tappa del tour americano per problemi di salute

La cantante aveva già cancellato alcune date a ottobre. Confermata, per il momento, la parte europea della tournée, che dovrebbe partire a maggio dall’Inghilterra

Céline Dion ha annunciato la cancellazione della tappa nordamericana del suo Courage World Tour per problemi di salute. «Speravo davvero di essere pronta, ma suppongo di dover solo essere più paziente» ha scritto la cantante su Twitter.

Dopo uno stop dovuto alla pandemia, Dion avrebbe dovuto riprendere il suo tour mondiale nel novembre 2021 con una serie di spettacoli a Las Vegas. Le date, però, sono state cancellate a ottobre dopo che aveva iniziato a “sperimentare spasmi muscolari gravi e persistenti”, come scrisse in un post.

La cantante sperava di continuare a marzo la tournée, che avrebbe toccato 16 città tra Stati Uniti e Canada. Anche questi concerti, però, sono stati cancellati perché “la sua guarigione ha richiesto più tempo di quanto sperasse”, ha spiegato lo staff dell’ugola d’oro canadese nel comunicato stampa che accompagna il suo tweet. Confermata, per il momento, la parte europea del tour che partirà il 25 maggio a Birmingham, in Inghilterra.

«Sarò così felice di tornare in piena salute, così come tutti noi riusciremo a superare questa pandemia – ha detto la star, ringraziando i suoi fan – sento amore e supporto e significa il mondo per me».

di: Francesca LASI

FOTO: PIXABAY

Rispondi