Coppa Italia in chiusura degli ottavi

Il Sassuolo batte il Cagliari 1-0 mentre l’Inter riesce 3-2 contro l’Empoli. Stasera Roma- Lecce

Si chiudono stasera, con l’incontro tra Roma e Lecce, gli ottavi di finale di Coppa Italia (leggi qui).

Gli ultimi a giocare in ordine di tempo sono stati SassuoloCagliari e InterEmpoli.

I modenesi hanno battuto gli avversari 1-0 grazie alla rete segnata da Harroui al 18esimo minuto. Deciso dunque al primo tempo il risultato che vedrà ora la squadra passare direttamente ai quarti di finale dove se la vedrà con la Juventus.

Più combattuta, invece, la partita dei neroazzurri che hanno battuto l’Empoli per 3-2. Apre le danze Sanchez al 13esimo minuto e si dovrà attendere il 61esimo per vedere gli Azzurri andare in pareggio con il gol di Bajrami e poi in vantaggio con l’autogol di Radu. Il finale si decide al primo e al quarto minuto di recupero quando gli interisti Ranocchia e Sensi vanno in rete e portano la squadra ai quarti.

Martedì, invece, sono scese in campo LazioUdinese e JuventusSampdoria. Vittoria sul filo del rasoio per gli aquilotti che chiudono 1-0 grazie al gol di Immobile al 106esimo minuto.

I bianconeri, invece, dominano sulla Samp 4-0. Segnano: Cuadrado al 25esimo, Rugani al 52esimo, Dybala al 67esimo e Morata su rigore al 77esimo. Dai genovesi c’entra la rete Conti al 63esimo.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: PIXABAY

Rispondi