Sanremo, Amadeus annuncia i duetti

Nella serata cover di venerdì 4 febbraio gli artisti in gara si esibiranno nelle cover

È quasi tutto pronto per la nuova edizione dl Festival di Sanremo, in partenza il 1 febbraio. Amadeus ha annunciato i duetti che li artisti proporranno durante la serata cover, venerdì 4 febbraio.

Molti brani degli anni Sessanta e Settanta incontrano le nuove generazioni. Le Vibrazioni canteranno Live and Let Die di Paul McCartney con Sophie and the Giants e il maestro Peppe Vessicchio. Ditonellapiaga e Rettore, proporranno Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli.

Massimo Ranieri si esibirà in Anna verrà di Pino Daniele insieme a Nek. Il rap incontra la musica sperimentale: Rkomi si esibirà in un medley di Vasco Rossi insieme ai Calibro 35. Duetto all’insegna del cantautorato per Giovanni Truppi: il cantante porterà Nella mia ora di libertà di Fabrizio De André con Vinicio Capossela.

Il giovane Tananai ha scelto A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà, che canterà insieme a Rosa Chemical. Gianni Morandi, invece, proporrà un medley con il produttore Mousse T (leggi qui). Giusy Ferreri, invece, porterà un altro brano di Battisti, Io vivrò senza te, con Andy dei Bluvertigo, mentre Irama, La mia storia tra le dita, con lo stesso Grignani.

di: Francesca LASI

FOTO: PIXABAY

Rispondi