Finisce con un pareggio il match all’Arechi, con i padroni di casa che provano per due volte a portarsi in vantaggio
Alle 20:45 inizia il match che vedrà contrapporsi Salernitana e lo Spezia. All’Arechi i padroni di casa ospitano al squadra ligure.
E passa subito i vantaggio al Salernitana con un goal di Simone Verdi! Splendida punizione del numero 10, che batte Provedel con un gran destro a giro.
Succede tutto nel primo tempo, quando i padroni di casa si portano per due volte in vantaggio con due calci di punizione di Verdi, rimontati in entrambi i casi da calci di rigore. Lo Spezia ci prova con i gol di Manaj e Verde, ma poi è un nulla di fatto.
La Salernitana ci prova due volte con Kastanos va vicinissimo al gol della vittoria con un diagonale che si perde a pochi centimetri dal palo.
Quello maturato all’Arechi è un pareggio che serve molto più allo Spezia che alla Salernitana. La squadra di Thiago Motta si porta a quota 26 punti, più otto sulla zona retrocessione.
di: Francesca LASI
FOTO: ANSA/MASSIMO PICA
