
Ko i Cincinnati Bengals, parata dei vip sugli spalti
Il Super Bowl 2022 va ai Los Angeles Rams, che hanno vinto 23 a 20 contro i Cincinnati Bengals, che hanno disputato per la prima volta la partita in 33 anni.
I Rams si sono imposti da subito come protagonisti, grazie ai primi due touchdown di Odell Beckham Jr e Cooper Kupp; dopo l’intervallo i Bengals sono scesi più agguerriti, e sono passati al comando fino a quattro minuti dalla fine della partita, che è stata però decisa nei due minuti finali.
L’intervallo è stato, come sempre, uno show: sono scesi in campo Dr Dree, Snoop Dogg, Eminem, Mary J Blige, Kendrick Lamar, per celebrare Los Angeles e la California.
Snoop e Dre hanno cantato California Love. Mary J. Blige si è esibita in alcuni dei suoi maggiori successi, mentre Kendrick Lamar ha intonato Alright. Eminem ha cantato Lose Yourself e, in quella che è sembrata apparentemente una sfida alla Nfl si è inginocchiato durante la sua performance, in un gesto di protesta contro l’ingiustizia razziale nel Paese.
Altra grande protagonista, come tutti gli anni, la pubblicità: gli spot hanno trionfato con le criptovalute a giocare la parte del leone.
Sugli spalti sfilata dei vip: LeBron James, Justin Bieber e la moglie Haley, la coppia Jennifer Lopez e Ben Affleck, l’attrice Charlize Theron, Jay-Z e la modella Kendall Jenner.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA/EPA/ETIENNE LAURENT