Fedez ha un tumore al pancreas

Lo ha confermato lo stesso cantante, spiegando che si tratta di un “raro tumore neuroendocrino” e che l’operazione è andata bene

Dopo l’operazione al San Raffaele di Milano (qui), trapelano le prime notizie sulla salute di Fedez. È lo stesso rapper a fornire ulteriori dettagli con un post su Instagram in cui afferma di avere un “raro tumore neuroendocrino del pancreas“.

Il tumore è «uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)».

L’operazione all’addome si sarebbe conclusa senza complicanze: «a due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli» ha scritto il cantante, condividendo alcuni scatti compresa l’immagine della cicatrice lasciata dall’operazione.

«Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare».

Oltre al cantante ha sciolto il riserbo sulla malattia anche la moglie Chiara Ferragni che ha condiviso alcuni scatti sui social: «avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni».

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA/MATTEO CORNER

Rispondi