
Un 48enne è stato arrestato dai carabinieri di Cattolica con l’accusa di violenza sessuale aggravata e atti persecutori ai danni della ex fidanzata. L’uomo avrebbe inviato all’attuale partner della donna una registrazione audio di un rapporto sessuale al quale la aveva costretta
Un uomo di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri di Cattolica, in provincia di Rimini, con l’accusa di violenza sessuale aggravata e atti persecutori nei confronti della ex compagna.
I carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza, del gip del Tribunale di Rimini, Vinicio Cantarini, di custodia cautelare in carcere.
Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Davide Ercolani, sono scattate in seguito alla denuncia della donna, che ha riferito di numerosi episodi di violenza sessuale e maltrattamenti. L’uomo, infatti, ha inviato all’attuale partner della donna un file audio di un rapporto sessuale al quale aveva costretto l’ex compagna, ignara di essere registrata.
Il 48enne era già ammonito con atto del Questore, due anni fa, e gli era stato comminato il divieto di avvicinamento alla ex compagna.
di: Francesca LASI
FOTO: SHUTTERSTOCK