Kid Cudi e Jack Harlow per Kids’ Choice Awards

Lo show in America il 9 aprile, in Italia visibile dal 13 su Sky

Lo annuncia direttamente Nickelodeon: Kid Cudi e Jack Harlow si esibiranno in uno spettacolo eccezionale sul palco dei Kids’ Choice Awards.

Kid Cudi, fresco dalla vittoria del Grammy eseguirà un medley del suo nuovo singolo “Stars in the Sky” e il grande successo “Pursuit of Happiness”. Jack Harlow, rapper più nominato ai Grammy, si esibirà in uno spettacolo che si preannuncia eccezionale ma di cui non è stato fatto trapelare nulla.

Lo show che si terrà in America sabato 9 aprile, sarà visibile in Italia con tre messe in onda speciali: da mercoledì 13 aprile alle 20 in anteprima su Sky on demand, venerdì 15 aprile alle 20 su Nickelodeon (Sky canale 605) e sabato 16 aprile alle 20 su Super!, canale 47 del DTT e di tivusat e sul 625 di Sky.

Cudi ha dichiarato: «Non riesco a credere che alla mia età andrò ai Kids’ Choice Awards. Sono cresciuto amando Nickelodeon ed è sempre stato un mio sogno parteciparci – ha dichiarato Cudi. – Non vedo l’ora di esibirmi con il mio nuovo singolo “Stars in the Sky”, insieme a un medley speciale dedicato a tutti i sognatori là fuori, che potrebbero avere difficoltà nella vita. Il mio sostegno va a loro». Harlow ha aggiunto: «Sono cresciuto con Nickelodeon, quindi essere nominato ed esibirmi ai Kids’ Choice Awards è pazzesco. Spero di essere inondato di slime».

A condurre l’evento saranno l’attrice Miranda Cosgrove (iCarly) e la superstar della NFL Rob Gronkowski.

di: Flavia DELL’ERTOLE

FOTO: ANSA/EPA/CAROLINE BREHMAN

Rispondi