Diretta Serie A: Napoli vince ancora

Chiude stasera Roma-Milan. Domani Bologna-Cagliari

Procede l’undicesima giornata di campionato di calcio di Serie A.

Si è conclusa SalernitanaNapoli con la vittoria del club partenopea: a segnare l’unica rete è stato Zieliński al 61esimo minuto.

GenoaVenezia si chiude in pareggio 0-0 mentre SassuoloEmpoli finisce con la vittoria degli Azzurri. Il Sassuolo sale in vantaggio al 43esimo grazie all’autogol di Tonelli ma l’Empoli pareggia all’83esimo con il rigore di Pinamonti e rimonta al secondo minuto di recupero con il gol di Żurkowski.

FiorentinaSpezia, invece, si chiude 3-0 con la tripletta del viola Vlahovic che segna rigore al 44esimo, e poi ancora al 62esimo e al 74esimo.

La giornata di oggi ha avuto inizio con InterUdinese: dopo un primo tempo finito in pareggio 0-0, i neroazzurri hanno cominciato la loro scalata con la doppietta di Correa al 60esimo e al 68esimo. Si conclude, quindi, con la vittoria 2-0 dell’Inter.

Hanno chiuso il sabato di calcio Torino e Sampdoria con la Mole che ha dominato vincendo 3-0 grazie ai gol di Praet al 17esimo, di Singo al 52esimo e di Belotti al terzo minuto di recupero.

Alle 18 di ieri il fischio di inizio dell’incontro tra Verona e Juventus. Partono bene gli scaligeri con la doppietta di Simeone che segna all’11esimo e al 14esimo minuto. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio dall’Hellas, all’80esimo i bianconeri cominciano la rimonta con la rete di McKennie ma si arrendono alla fine della partita con la vittoria 2-1 del Verona.

Hanno aperto le danze Atalanta e Lazio al Gewiss Stadium di Bergamo pareggiando 2-2. I laziali sembravano dover concludere in vantaggio per due a uno dopo i gol di Pedro al 18esimo minuto e di Immobile al 74esimo, contro la rete di Zapata al primo minuto di recupero del primo tempo. Al quarto minuto di recupero, tuttavia, è arrivato il gol del pareggio di de Roon.

Grande match stasera con RomaMilan. Chiuderanno domani Bologna contro Cagliari.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA/MASSIMO PICA

Rispondi