
Il 36enne è accusato di aver preso con la forza un minore di 16 anni. Dai profili social sembrerebbe ossessionato dalle bambole
Gli investigatori australiani hanno rilasciato un profilo del 36enne Terence Darrell Kelly, il presunto rapitore di Cleo Smith (leggi qui).
L’uomo, stando a quanto emerso dai profili social, sarebbe ossessionato dalle bambole, tanto da collezionarle (bambole Bratz per l’esattezza) e pubblicare foto che ritraggono la sua stanza dedicata ai giochi.
Come riporta The West Australian, i vicini l’avrebbero descritto come “un uomo tranquillo e riservato“, definendolo “come di famiglia“. La comunità sarebbe quindi scioccata dalla scoperta della bimba nel suo appartamento.
Il 36enne è già stato condotto davanti al tribunale dei magistrati di Carnarvon, l’accusa a suo carico è aver preso con la forza un bambino di età inferiore ai 16 anni. A rappresentarlo sarà un avvocato del Geraldton Aboriginal Legal Service, che al momento non ha presentato domanda di cauzione per suo conto.
di: Alessia MALCAUS
FOTO: ANSA/EPA/RICHARD WAINWRIGHT