
Per Lady Louise Windsor è il momento di decidere se accettare il titolo di principessa
C’è una ragazza, alla corte dei Windsor, che per molto tempo è stata tenuta lontana dalle cronache mondane, dagli obiettivi dei paparazzi e dagli incarichi ufficiali: si tratta di Lady Louise Windsor, la figlia maggiore dei conti di Wessex, il principe Edoardo e la moglie Sophie.
Il principe, figlio minore di Elisabetta II, e la consorte avevano rinunciato ai titoli della principessina al momento della nascita per poterle garantire un’infanzia e un’adolescenza più serene, lontane dai riflettori.
Tuttavia Lady Louise non è più una bambina: ha compiuto ieri, 8 novembre, 18 anni ed è giunto per lei il momento di decidere se accettare il titolo di Altezza reale e Principessa.
Dalla morte del nonno, il principe Filippo, Lady Louise ha fatto sempre più parlare di sé: e benché non sia ancora famosa come i cugini Harry e William o come le cugine Eugenia e Beatrice di York, la giovane Princess-to-Be potrebbe presto entusiasmare i tabloid, rimasti orfani dopo l’addio alla Corona di Harry e Meghan, duchi di Sussex.
di: Micaela FERRARO
FOTO: AGI