Investita due volte, grave una 20enne. È caccia al pirata della strada

La giovane aveva appena lasciato una festa, a Palermo, quando una vettura l’ha fatta cadere e un’altra l’ha travolta

Stava camminando per strada, la notte tra venerdì e sabato, quando un auto l’ha investita e fatta cadere e subito dopo un’altra vettura le è passata sopra.

È accaduto a Palermo. La ragazza, di 20 anni, aveva partecipato con gli amici ad una festa a Villa Bordonaro, all’ingresso del Parco della Favorita. La giovane si trovava dall’altro lato della strada rispetto alla villa storica, per parlare con alcuni conoscenti. Quando ha attraversato la strada una Citroen C3 l’ha scaraventata per terra. A quel punto, mentre si trovava sull’asfalto, un’altra auto – forse una Fiat 500 bianca – l’ha nuovamente investita per poi proseguire la sua corsa senza fermarsi a soccorrerla.

Alcuni testimoni hanno quindi lanciato l’allarme richiedendo l’intervento del 118. La 20enne si trova ora ricoverata in gravi condizioni al Traum center di Villa Sofia.

Gli agenti dell’Infortunistica stanno analizzando le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza nella speranza di identificare il pirata della strada che si sospetta essere una donna.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA

Rispondi