Serie A: Sassuolo recupera sul Lazio, Empoli batte il Napoli

Chiude stasera Inter-Cagliari prima del posticipo di domani Roma-Spezia

Sta per finire la domenica di calcio con le partite della 17esima giornata di campionato.

SassuoloLazio si chiude 2-1: il laziale Zaccagni segna al sesto minuto. Al secondo tempo arriva la rimonta del Sassuolo con le reti di Berardi (63esimo) e Raspadori (69esimo). NapoliEmpoli, invece, finisce 0-1: Cutrone segna al 70esimo.

VeronaAtalanta stacca 1-2: Simeone segna al 22esimo minuto ma al 37esimo arriva il pareggio ad opera di Mirancuk. Al 62esimo arriva la rimonta con il gol di Koopmeiners.

Il Torino ha sconfitto 2-1 il Bologna nella prima partita di oggi. Segnano Sanabria al 24esimo mentre la seconda rete arriva dall’autogol di Saumaoro. Il bolognese Orsolini segna su rigore al 79esio.

Si sono concluse entrambe in pareggio 1-1 le partite andate in scena ieri sera tra VeneziaJuventus e UdineseMilan. Morata ha aperto le danze al 32esimo minuto, seguito al 55esimo dal lagunare Aramu. Betuncal, invece, ha segnato al 17esimo e solo al secondo minuto di recupero è arrivato il pareggio firmato da Hibrahimovic. Due cartellini durante la partita, entrambi al quinto minuto di recupero: il rossonero Florenzi prende il giallo, mentre per la zebra Success arriva il rosso.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA / SERENA CAMPANINI

Rispondi