Berlusconi:”non sono arrabbiato con Meloni e Salvini”

Il Cavaliere ha assistito al match, vinto in casa contro la Spal per 4-0, insieme alla compagna Marta Fascina. Su Meloni e Salvini: “non posso dire di essere arrabbiato”

Silvio Berlusconi riappare in pubblico e risponde implicitamente alle preoccupazioni sulla sua salute, dati gli ultimi ricoveri. Il Cavaliere si è recato allo stadio per assistere al match del suo Monza contro la Spal, vinto per 4-0.

Berlusconi si è recato all’UPower Stadium con la sua compagna, la deputata forzista Marta Fascina, e al senatore Adriano Galliani, amministratore del Monza. In tribuna era presente anche suo fratello Paolo.

Si tratta della prima uscita pubblica per il Cavaliere dopo l’ultimo ricovero al San Raffaele, da cui è stato dimesso 11 giorni fa.

Durante la conferenza di fine partita, il leader di Forza Italia si è espresso su Salvini e Meloni: «arrabbiato con Meloni e Salvini? Non posso dire di essere arrabbiato, ho parlato con loro recentemente. Dobbiamo essere consapevoli della nostra superiorità numerica nei confronti della sinistra. Dobbiamo metterci in campo con delle volontà aggressive nei confronti delle squadre avversarie per puntare sempre un risultato positivo» ha concluso il Cavaliere.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

Rispondi