Fedez rivela: “ho un problema di salute”

Il celebre rapper rivela sui social che dovrà seguire un percorso per superare la sua malattia

Tramite una storia Instagram Fedez ha dichiarato di avere un importante problema di salute. «Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare» ha detto il cantante.

Per il momento, però, il celebre rapper non ha voluto raccontare di più ma, con gli occhi lucidi, si è rivolto ai follower per esprimere il bisogno di stringersi alla sua famiglia: «Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto».

Dopo l’annuncio la moglie Chiara Ferragni ha postato su Instagram un’immagine sorridente di lei con il marito e il figlio Leo e una didascalia in inglese e cuoricini rossi per affermare che «ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto».

di: Francesca LASI

FOTO: ANSA/FEDEZ INSTAGRAM

Rispondi