
Avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un muro. Le cause sono ancora in fase di accertamento
È Ludovica Bargellini, attrice di 35 anni, la donna vittima di un incidente stradale tra via Colombo e via di Grotta Perfetta, Montagnola, Roma. Stava tornando a casa quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Lancia Ypsilon, finendo inizialmente contro uno spartitraffico e successivamente contro un muro. Fra le ipotesi, non si esclude un colpo di sonno che l’avrebbe portata a sbattere. Dai primi rilievi, l’attrice avrebbe fatto tutto da sola.
Dopo esser stata liberata dalle lamiere dai Vigili del fuoco, è stata trasportata tempestivamente in ospedale Sant’Eugenio. A causa delle condizioni molto critiche, è mancata pochi minuti dopo.
Tra i lavori noti, spicca la serie televisiva per Sky Atlantic, The Young Pope. Stando a quanto riporta Unionitalia, l’Agenzia di attori che la supportava, Bargellini ha iniziato il suo percorso teatrale come attrice, formandosi presso il Teatro Azione di Roma, partecipando attivamente a diversi workshop con Ivana Chubbuck, Michael Margotta, Doris Hicks e altri.
di: Federico ANTONOPULO
FOTO: ANSA/Facebook Ludovica Bargellini