
L’attore è finito in manette alle Hawaii per la seconda volta in pochi giorni, dopo aver colpito una donna con una sedia
Ezra Miller, noto per il ruolo di Flash in Justice League, è stato arrestato alle Hawaii per la seconda volta in pochi giorni per aggressioni. Secondo quanto riportato dalla polizia, l’attore sarebbe entrato in una proprietà privata e, alla richiesta di una donna di andarsene, le avrebbe lanciato una sedia, colpendola in piena fronte.
L’attore è stato fermato a un semaforo e rilasciato in attesa di ulteriori indagini. Lo scorso marzo è stato accusato di molestie e condotta violenta per aver strappato un microfono a una donna che cantava in un bar di Big Island, oltre ad essersi lanciato contro un uomo che giocava a freccette.
di: Federico ANTONOPULO
FOTO: ANSA/JUSTIN LANE