Caso Petito, trovati resti e oggetti collegati al fidanzato

In corso gli accertamenti sui resti umani trovati insieme a uno zaino e un block notes. Accanto anche il cadavere di un cane

Trovati, nella riserva naturale di Carlton Reserve, in Florida, “oggetti di interesse” che sembrerebbero essere collegati a Brian Laudrie, il fidanzato della travel blogger Gabby Petito (leggi qui), di cui si sono perse le tracce il 14 settembre.

A renderlo noto è stata l’Fbi Tampa tramite l’account Twitter.

Quelli che si ipotizza possano essere effetti personali del 23enne sono uno zainetto e un block notes. Accanto sono stati ritrovati anche dei resti umani e il cadavere di un cane. Sul posto si è recato il medico legale per accertare l’identità dei resti.

Laudrie, ricordiamo, è considerato “person of interest” per la scomparsa e la morte di Gabriella. I due erano partiti insieme quando il primo settembre il ragazzo era tornata a casa dei genitori, a North Port, senza la fidanzata. Solo 10 giorni dopo la madre di lei aveva denunciato la scomparsa della giovane, ritrovata morta lo scorso 19 settembre. Solo pochi giorni prima Laundrie aveva lasciato l’abitazione senza più farvi ritorno.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA/EPA

Rispondi