Pestato dopo un tamponamento: un arresto

Il 22enne fermato ha precedenti per rissa: è ora accusato di tentato omicidio. La vittima 32enne è in gravi condizioni

Il presunto aggressore di un 32enne, brutalmente pestato la scorsa notte vicino alla discoteca Number One di Cortefranca, in provincia di Brescia e ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civile di Brescia, è stato arrestato.

Si tratterebbe di un 22enne residente a Bergamo con precedenti per rissa. Quando la squadra mobile della Questura di Brescia l’ha avvicinato, il giovane avrebbe tentato la fuga. Ora si trova in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Stando alla prima ricostruzione sembrerebbe che il pestaggio sia avvenuto dopo un incidente stradale nei pressi del locale: il frontale tra due auto ha coinvolto circa 10 giovani. Il 22enne arrestato avrebbe quindi pestato il 32enne. Feriti anche un 17enne e un 25enne.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA

Rispondi