
L’ereditiera convoglia a nozze con l’imprenditore Carter Reum
Paris Hilton ha detto sì. L’11 novembre l’ereditiera per eccellenza si è sposata con Carter Reum, imprenditore con il quale ha una relazione stabile da due anni. La cerimonia si è svolta nella villa di Bel Air del nonno di Paris, Barron Hilton e a darne l’annuncio è stata la stessa sposa con una serie di post su Instagram.
Il marito Carter Reum è un imprenditore dell’Illinois fondatore insieme al fratello del brand di liquori Veev Spirits, fra le società più quotate negli States. Il neosposo avrebbe un patrimonio stimato di 35 milioni di dollari.
Inevitabilmente le nozze si sono tenute nel segno dell’alta moda. Il vestito da sposa di Paris Hilton, lungo velo bianco e corpetto a collo alto con fiori ricamati, è opera dello stilista Oscar de La Renta, anche se l’ereditiera stupirà i suoi ospiti con una serie di cambi d’abito che animeranno l’intero weekend di festeggiamenti indetto per l’occasione.
L’anello di fidanzamento è invece una creazione di Jean Dousset, pronipote di Louis Cartier, con un diamante da 10 carati a taglio smeraldo. Fra gli invitati della cerimonia anche Kim Kardashian, Emma Roberts ed Evan Ross.
di: Marianna MANCINI
FOTO: JOSE VILLA/SHUTTERSTOCK