Serie A: Atalanta-Juventus finisce 1-1

Giornata ricca di pareggi, da Empoli-Cagliari 1-1 a Sassuolo-Roma 2-2

Prosegue la 25esima giornata di campionato di Serie A dopo le partite di ieri (leggi qui).

I primi a scendere in campo sono Milan e Sampdoria: 1-0. Apre le danze il rossonero Leão che segna all’ottavo minuto e il risultato resta stabile durante tutta la partita fino a conclusione.

Alle 15 tocca a Verona-Udinese, Genoa-Salernitana, Empoli-Cagliari.

Verona-Udinese, 4-0. Segna al secondo minuto Depaoli, seguito al 31esimo da Barak. Al 66esimo arriva la tripletta di Caprari e all’84esimo arriva la quarta rete con Tameze.

Genoa-Salernitana, 1-1. Al 32esimo arriva la rete di Destro, rimontata al primo minuto di recupero del primo tempo da Bonazzoli.

Empoli-Cagliari, 1-1. Pinamonti inizia i giochi segnando al 38esimo e si deve attendere l’84esimo per il pareggio a opera di Pavoletti.

Sassuolo-Roma, 2-2. Al 7′ goal annullato al Sassuolo: Guida annulla per fallo di mano dello stesso giocatore neroverde. Goal per la Roma grazie a Tammy Abraham! L’inglese spiazza Consigli e porta in vantaggio i giallorossi! Al 47′ autogol di Smaling. Al 73′ Traoré segna per i neroverdi. Una rete di Cristante porta la Roma a 2.

Atalanta-Juventus, 1-1. Diverse ammonizioni segnano la partita: Hateboer e Djimsiti per l’Atalanta, Danilo e Vlahovic per la Juve. Il primo goal arriva al 76′: l’Atalanta passa in vantaggio grazie a Malinovsky. Ma poi grazie a una rete di Danilo al Juve pareggia. Il match termina 1-1, un pareggio che conferma la quarta posizione bianconera e la quinta dell’Atalanta.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA/PAOLO MAGNI

Rispondi