Serie A: un grande Napoli capolista

Vittoria netta contro l’Udinese nel posticipo della quarta giornata. Ora i Partenopei sono in cima alla classifica con punteggio pieno

La quarta giornata del girone di andata della Serie A di calcio si è conclusa con il Napoli che ha dominato sull’Udinese e si è portato in posizione di capolista.

Grazie ai gol di Osimhen, Rrahmani, Koulibaly e Lozano, infatti, i Partenopei, ospiti delle Zebrette, hanno portato a casa non solo una vittoria nettissima ma anche il primato solitario a punteggio pieno nella classifica (abbiamo parlato qui dell’incontro della terza giornata). La squadra di Luciano Spalletti si gode ora il primo posto a due punti dalle milanesi.

«Si è vista una squadra vera in campo. I calciatori con le proprie giocate fanno la differenza, ma se alla base di tutto c’è la squadra» – ha commentato il ct Luciano Spalletti.

«Essere primi per ora non conta nulla. La cosa più importante è che abbiamo fatto una grande prestazione su un campo non facile. Tutti stiamo bene, stiamo lavorando bene con l’allenatore che sta cercando di tirare fuori da ognuno di noi un qualcosina in più. Bisogna continuare così, con umiltà» – ha fatto seguito l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ai microfoni di Dazn.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA

Rispondi