Bandiera nazista sulla bara: 8 perquisizioni in Forza Nuova

I militanti erano stati denunciati nei giorni scorsi per la vicenda avvenuta davant alla parrocchia di Santa Lucia a Roma

Lo scorso 10 gennaio a Roma, davanti alla parrocchia di Santa Lucia, al termine di un funerale è stata apposta una bandiera con la svastica nazista sulla bara. Le indagini sulla questione hanno avviato 8 perquisizioni domiciliari e personali nei confronti di alcuni militanti nelle fila di Forza Nuova.

Questi stessi soggetti erano già stati denunciati nei giorni scorsi per aver esposto la bandiera nazista sulle esequie di Alessia Augello, anch’essa militante nel gruppo (qui il racconto della vicenda).

A condurre l’indagine sono la Digos della Questura di Roma e i Carabinieri del Nucleo Informativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale, sotto il controllo della Procura di Roma.

di: Marianna MANCINI

FOTO: PIXABAY

Rispondi