Riparte Italia’s Got Talent

In giuria fa il suo esordio Elio, che affiancherà Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano nella nuova edizione dello show targato Sky

Ritorna, con tante novità, la ricerca dei talenti più clamorosi e unici. Su Sky Uno e in streaming su NOW, il 19 gennaio riparte Italia’s Go Talent, lo show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky.

In giuria esordisce Elio, cantante, musicista e scrittore, che con gli Elio e Le Storie Tese ha pubblicato dieci dischi in studio e nel corso degli anni è diventato anche un amatissimo personaggio televisivo. Al tavolo dei giurati il musicista affianca Federica Pellegrini, la plurimedagliata campionessa olimpica che ha da poco abbandonato l’attività agonistica, Mara Maionchi, l’amatissima icona dell’industria discografica e della TV italiana; e Frank Matano, comico e attore noto per il suo umorismo nonsense. Alla conduzione, per il sesto anno consecutivo, Lodovica Comello.

La giuria ha il compito di selezionare i talenti più meritevoli dei tre “sì” necessari per entrare nella rosa dei candidati alla finale. Ognuno dei quattro giudici avrà a disposizione l’ambitissimo Golden Buzzer, il pulsante dorato che permette di direttamente alla finalissima il proprio talento preferito. Da questa edizione anche Lodovica Comello avrà il suo “bottone d’oro” e potrà, così, portare i concorrenti direttamente in finale. Inoltre, quest’anno anche il pubblico da casa sarà ancora più potente: non più uno ma due Golden Buzzer con cui spedire in finale i propri talenti preferiti.

Ma, oltre a promuovere, i giudici potranno anche bocciare una performance, premendo il temutissimo Buzzer, con 4 “buzzate” il concorrente deve automaticamente interrompere la sua esibizione, abbandonando così il programma.

di: Francesca LASI

FOTO: PIXABAY

Rispondi