Verona, 8 calciatori positivi al Covid

In un comunicato si legge che 10 persone del gruppo squadra sono risultate positive. Saltata la conferenza stampa di Tudor

Brutte notizie per il Verona a due giorni dalla prima gara di campionato del 2022 contro lo Spezia. Il club gialloblù ha comunicato la positività al Covid di 10 persone del gruppo squadra, di cui 8 calciatori.

Il primo a essere risultato positivo era stato il difensore Giangiacomo Magnani, che non aveva avuto contatti diretti con gli altri nell’ultima settimana del 2021. Dopo i risultati dei tamponi più recenti, però, la situazione è cambiata per la squadra di Igor Tudor.

In un comunicato, l’Hellas Verona fa sapere che tutti i componenti del gruppo sono “regolarmente vaccinati” e che la società ha “attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”. Si legge ancora nella nota che non si terrà la conferenza stampa pre-partita di Tudor, prevista per domani.

Il virus sta colpendo duro il mondo del calcio. Molti i giocatori risultati positivi, l’ultimo Gianluigi Buffon (ne abbiamo parlato qui).

di: Francesca LASI

FOTO: ANSA

Rispondi